Area utenti

All’interno di questa sezione troverai le informazioni che maggiormente desideri approfondire in relazione agli avvisi di pagamento, alla cartella esattoriale, alle FAQ, alla normativa di riferimento ed alla deducibilità fiscale.

Per maggior chiarezza e visibilità si riportano di seguito le informazioni relative ai metodi di pagamento del contributo di bonifica:

Dove pagare

I pagamenti possono essere effettuati:

  • Presso tutti gli sportelli di Poste Italiane utilizzando i bollettini allegati “TD 896”. (commissioni €1,10)
  • Presso tutti gli sportelli bancari utilizzando il modulo “FRECCIA” allegato all’avviso (le commissioni variano in funzione alla banca)
  • Con bonifico bancario indicando OBBLIGATORIAMENTE nella causale il NUMERO DI AVVISO e il CODICE FISCALE: Intestato a Ge.Fi.L. S.p.A. Sede: Piazzale del Marinaio 4/6 19124 La Spezia (SP) Codice IBAN: IT67R0603010701000046612122
  • Con addebito bancario (RID), utilizzando questo modulo. Le precedenti disposizioni non hanno più valore e devono essere autorizzate nuovamente presso la propria banca.
  • Per pagare con carta di credito clicca qui

N.B.: Per pagamenti  di importo diverso da quello indicato nei bollettini allegati, questi potranno essere effettuati con bollettini di conto corrente postale TD 123 sul c/c postale 36558120 intestato a Ge.Fi.L. S.p.A. avendo cura di riportare sulla causale di versamento il numero di avviso e il codice fiscale, riportati in alto a destra dell’avviso stesso.